send link to app

Utility Istruzione
Sviluppatore BluCloud Srl Semplificata
Libero

Il sistema consente all’amministrazione di gestire in modo semplice ed evoluto i vari aspetti della scuola, dai corsi al calendario delle lezioni, dalle presenze ai recuperi, i pagamenti degli iscritti e verso i docenti.
Tramite l’App per Smartphone, i docenti gestiscono il proprio calendario, inseriscono le presenze, inviano comunicazioni e ricevono notifiche; hanno accesso allo storico delle ore effettuate ed ai compensi maturati.
Gli allievi e i genitori possono verificare il calendario delle lezioni e le presenze e ricevere le comunicazioni e le notifiche della scuola.

Scuola Semplice è un sistema per tutte le strutture scolastiche private o per le associazioni dove si tengono corsi, lezioni ed eventi di varia natura.
Ecco alcuni tipi di scuola che già utilizzano ScuolaSemplice: scuole di musica, di teatro, di lingue, di ballo, di fitness, di nuoto e ginnastica e molte altre ancora.

Tutte queste scuole cercavano una soluzione per gestire in modo più efficiente e snello i vari aspetti della propria struttura e l’interazione tra l’amministrazione, i collaboratori e gli iscritti. Con ScuolaSemplice puoi dotare la tua scuola di uno strumento innovativo che porterà benefici sia alla parte amministrativa sia alle persone che lavorano o frequentano la scuola.

Fornisci agli insegnati l’App per smartphone della scuola: con scuola semplice ogni insegnante avrà accesso alla scuola direttamente dal proprio cellulare; potrà verificare il proprio calendario delle lezioni, inserire le presenze, controllare le ore effettuate e i compensi maturati, gestire i recuperi e condividere eventi.
Fornisci l’App anche agli iscritti: affinchè gli allievi (ed eventualmente i genitori) possano verificare gli orari dei corsi, le presenze, ricevere comunicazoni e notifiche di eventi, verificare lo stato dei pagamenti ed effettuare i pagamenti online.
Gestisci la scuola in modo snello ed organizzato: con ScuolaSemplice puoi digitalizzare il calendario dei corsi, le anagrafiche di docenti e iscritti e ricevere i pagamenti online. Il sistema ti consente di tenere ordine sui pagamenti da ricevere ed effettuare ed è un valido aiuto nella gestione dei recuperi.